mercoledì 24 aprile 2013

Rinascita

Alla fine, ho deciso.
Avevo in programma di utilizzare i soldi che ho guadagnato lavorando per pagarmi una università privata con la quale specializzarmi,  e avviare una carriera; avrei dovuto sacrificare tutto il mio desiderio di esperienza per poter entrare nel mondo della diplomazia e avere un lavoro prestigioso. Non lo farò.

Alla fine, ho deciso.
Ho da parte un bel gruzzolo, e voglio usarlo per vedere il mondo: ho in mente una miriade di possibili destinazioni, e tutto è così confuso nella mia testa,  ma è quello che voglio fare. Più di ogni cosa. Il mio desiderio più grande sarebbe vedere il deserto dell'Australia, camminare per le foreste innevate del Canada, guardare le onde del mare che si abbattono sulle scogliere delle Highlands, bere con altri avventori in un bar di Dublino. Senza guardarmi indietro. Ho i mezzi, ho il denaro, ho la voglia.

Alla fine, vivrò.

Nessun commento: